Help Me Fextal

Come ti ho già accennato nella pagina di presentazione la nostra compagnia gode del supporto di una consolidata rete di agenti sparsi per il mondo . I nostri agenti sono in contatto con fabbriche che trattano le tipologie di prodotti tra i più svariati tra loro.
Grazie alla collaborazione dei ns. buyers siano in grado di reperire non solo merci nuove ma anche merci a prezzi concorrenziali.
Spesso come imprenditore ti trovi:

  • nella necessità di ricercare merci che acquisti dai tuoi abituali fornitori ma dove non sei soddisfatto del prezzo di acquisto?
  • Ti viene l’idea di commercializzare all’ingrosso un certo tipo di articolo e non sai dove trovarlo facendo un acquisto sicuro?

Bene , grazie al nostro know how noi possiamo trovarti quello che hai bisogno ed acquistarlo senza rischi.
Si, infatti le merci le importeremo noi direttamente dalla fabbrica e provvederemo a rifornirti senza ulteriori passaggi.
Questo nostro servizio viene realizzato di volta in volta “su misura”. Non c’e’ uno standard, ma la nostra abilità è quella di “cucirti un vestito su misura”.
Pensaci, dicci quali sono le tue esigenze e mandaci una richiesta ti risponderemo in tempi rapidissimi e , ricordati che anche il nostro servizio Help Me fextal è ben definito contrattualmente per essere chiari da subito proprio perchè io Alessandro “ci metto la faccia”.
Ma come funziona questo servizio?
Non devi fare altro che dirci cosa hai bisogno, nel giro di pochi giorni ti diremo cosa abbiamo trovato per te inviandoti alcune semplici informazioni quali:

  • Maggiori dettagli tecnici
  • Prezzo indicativo a te riservato
  • Minimo d’ordine
  • Fatturato minimo annuo che ti andremo a richiedere per la distribuzione nazionale in esclusiva (se ce lo richiederai) od in alternativa per il semplice acquisto della merce.

Se le informazioni che ti invieremo saranno positive potrai ordinarci una campionatura della merce.
Bene ,da quel momento dietro la firma di un contratto che ti invieremo definiremo quali e quanti campioni ti faremo arrivare ed a quale costo.
Una volta che ti spediremo i campioni e una volta da te valutati se li riterrai interessanti si partirà con la seconda fase contrattuale in cui per brevità nel solo caso di distribuzione esclusiva nazionale i punti salienti sono i seguenti:

  • Realizzazione di tutte le prove tecniche necessarie per la marcatura Ce del prodotto da eseguirsi a nostre spese
  • Collaborazione per la realizzazione dell’imballaggio desiderato che tendenzialmente verrà realizzato direttamente dalla fabbrica. Le confezioni riporteranno comunque il nome e logo della tua azienda quale distributrice in esclusiva del nostro prodotto in questione.
  • Ordine della merce ed avvio della produzione massiva che sarà eseguita dietro ns. diretto controllo
  • Se richiesto potremmo darti assistenza (previa quantificazione economica) sia per la realizzazione di un sito web anche di e commerce ecc. che di tutto quanto attiene la grafica e stampa del materiale pubblicitario
  • A tuo onere rimarranno tutti i costi di pubblicità sul prodotto (depliant, locandine ecc.), con libertà assoluta nel fissare i prezzi al pubblico, le scontistiche per i rivenditori , le provvigioni per gli agenti ecc

Le fabbriche con le quali siamo in contatto sono in grado di apportare modifiche ai campioni inviati e per questo possiamo gestire ogni singolo caso in modo esclusivo.
Ovviamente tutto quello che qui brevemente ti accenno sarà ben spiegato nel contratto che andremo a stipulare.
Pensa ora di cosa hai bisogno ! Siamo qui per fare business con te!

Utilizza il modulo qui sotto per contattarci: